Friday, April 11, 2008

Klassiker


30 nuovi volumi sulle mie mensole giá strapiene. Un giornale da poco, di preferenze politiche a me del tutto indifferenti, ha fatto una campagna di 30 settimane, 1 classico la settimana. Quando sistemati in ordine nella libreria fanno veramente bella presenza. Me li sono presi tutti, settimana dopo settimana. Ogni martedí. Ora la raccolta è terminata ed ho 30 mattoncini ad aspettarmi per questa estate.
30 nya böcker på mina redan överbelastade hyllor. Jag har köpt Expressens 30 klassiker. Jag avskyr Expressen, det är skräp och den står för skräpiga ideologier, men jag kunde inte motstå böckernas vackra rygg. Så jag har köpt allihoppa, en ny bok varje tisdag. Nu väntar jag på sommaren så att jag kan smälta dessa 30 små och stora tegelstenar.
30 new books on my already very full shelves. A gossip daily paper, real rubbish in my eyes, has had a campaign of 30 classics that when lined up together look real nice on the bookshelf. I have bought them all, one every tuesday. Now I wait for the summer to read them all.

3 comments:

Anonymous said...

apperò! Sembrano ben rilegati. Ma erano in regalo con il giornale?

Il Viaggio said...

58 corone l'uno + 10 corone per il giornale da spazzatura.

Anonymous said...

apperò.
Comunque qui costano di più gli allegati ai giornali.