
Sono andata con una delle mie migliori amiche a vedere il film "Mamma mia" ispirato dal musical degli ABBA che porta lo stesso titolo. La sala cinematografica era strapiena di "ragazze" di mezza etá ed anche qualche "ragazzo" sempre di mezza etá (la generazione degli ABBA). L'esperienza si è rivelata di enorme soddisfazione, soprattutto per le risate che quasi ci facevano morire soffocate, ma ho anche goduto il piacevole senso di liberazione nel trovarmi a mio agio tra quel tipo di pubblico (il tempo passa anche per me). Andatelo a vedere, chiunque. Meryl Streep non smette mai di sorprendere, sa addirittura anche cantare.
4 comments:
Maryl Streep è una delle mie preferite. Lo sai che un po' ti assomiglia? Qui non è ancora uscito.
Grazie dei commenti, forse adesso andrò a vedere "Mamma mia" anch'io. Tack för kommentaren, kanske också jag går att titta på "Mamma mia" nu. Thanks for your comments, perhaps I'll decide to go and see the movie now. - Grazie del blog,trovato tutto per caso. Marive dalla Finlandia (vicino a Turku).
Ieri sera abbiamo passato le ore a guardare un pò di video degli Abba su youtube: bravi e belli tutti...ma le tutine che indossavano? (-;
Red.Fox: grazie del complimento WOW!!! Appena esce devi andarlo a vedere mi raccomando.
Marive: WOW, benvenuta, pensavo di essere l'unica linguo-schizofernica nei dintorni, se parli anche il finlandese, mi batte di grande. Torna a trovarmi, mi sa che abbiamo un mondo in comune. Il film è una cannonata.
Francilele: mi sa che sei troppo giovane per apprezzare fino in fondo i costumi e la musica degli ABBA, a me sanno di giostre sul Te, e di ore ed ore all'autoscontro a contemplare un ragazzino (non ricordo il nome :)) che mi parlava del suo gruppo stile ABBA "I Barracuda" (ricordo il nome ;))con S.O.S e Waterloo in sottofondo. Il film è da vedere.
Post a Comment