Monday, June 9, 2008

Blue hair

Tornata distrutta dal lavoro ho trovato mia figlia intenta al suo nuovo progetto, colorarsi i capelli blu. E non solo i capelli, ora abbiamo una vasca da bagno blu, il pavimento del bagno blu, due dei nostri migliori asciugamani macchiati di blu, per non parlare delle gogge blu lasciate sul pavimento di casa quando mi è venuta incontro. Meraviglia!

Coming home exhausted from a day at work I met my daughter busy with her new project, coloring her hair blue, and not only her hair, now we have a blue bathtub, a blue bathroom's floor two of our best towels blue stained, and blue drops all over the floor in our home. Nice!

2 comments:

Anonymous said...

acc... lo stavo facendo anch'io sui miei capelli pochi (pochi!) anni fa. Poi ho desistito, ma solo per il timore di combinare il bagno come ha fatto la tua bambolina.

EbonIvory said...

ci provo anch'io
:D