Sunday, June 15, 2008

10.000 a day


My latest purchase is a pedometer. My goal is at least 10.000 steps a day. Today I have walked 12.462 steps (=7,12 km) and it is not over yet. Mats wonders if I have considered how I can both walk over 10.000 steps and read 2 books a week. Of course I haven't! Something will have to go. Washing up, cleaning and cooking have to go. Jessica has been doing her own laundry för some time, may be I can bribe her to do ours as well...
Il mio ultimo acquisto è un contapassi. La mia meta sono almeno 10.000 passi al giorno. Oggi ho fatto 12.462 passi (=7,12 km) e la giornata non è ancora finita. Mats mi chiede se ho considerato come posso fare piú di 10.000 passi al giorno e allo stesso tempo leggere due libri la settimana. E´logico che non l'ho considrata sta cosa! Qualcosa deve venire tralasciato. Il bucato, le pulizie e la cucina sono da eliminare senza questioni. Jessica fa il suo bucato da un poco di tempo, forse la posso corrompere a fare anche il nostro. ..
Mitt senaste inköp är en stegräknare. Mitt mål är åtminstone 10.000 steg om dagen. I dag har jag gått 12.462 steg (=7,12 km) och dagen är inte slut än. Mats undrar om jag har tänkt ut hur jag ska kunna gå över 10.000 steg samtidigt som jag har åtagit mig att läsa två böcker i vecka. Det är klart jag inte tänkt på det! Jag måste försumma något. Tvätten, städning och matlagning måste lämnas bort. Jessica har skött sin egen tvätt ganska länge, jag kanske kan muta henne att ta våra kläder också...

No comments: